Come è fatta Blindasonno

Una perfetta armonia tra tecnologia ed estetica

Blindasonno è l’ esempio ideale per capire il connubio che OKEY srl propone tra estetica e prestazioni funzionali: questa porta di sicurezza per interni concilia infatti esigenze di arredo con le funzionalità più importanti di una porta blindata.

Personalizzabile attraverso speciali pannelli e finiture
Dal punto di vista estetico la porta si può rivestire con pannelli di diversi materiali e che possono riprodurre un’immagine desiderata così che anche la porta divenga un elemento di arredo.

Maniglia con dispositivo di apertura rapida antipanico dal lato interno
Dal punto di vista delle prestazioni è una porta estremamente innovativa e tecnologica caratterizzata da  una speciale serratura antipanico: dall’interno della stanza non vi è alcuna chiave, ma i chiavistelli sono azionati dalla rotazione della maniglia. La chiave viene invece  utilizzata per l’apertura dal lato esterno. La struttura è in acciaio elettrozincato ed è composta da un robusto telaio e da un’anta resa più  pesante e robusta da rinforzi interni.

porta-per-interni

Questa porta per interni di sicurezza dispone di speciali rostri (elementi che uniscono l’anta al telaio) che sono sagomati ad uncino in  modo da evitare scardinamenti e consentire una perfetta adesione. Inoltre una guarnizione perimetrale esterna tra anta e telaio garantisce una perfetta tenuta dell’aria.

L’anta della porta si può aprire a 95° grazie a cerniere a scomparsa registrabili con freno meccanico brevettato.

Se anche per te la sicurezza è una priorità e e vuoi installare nella tua camera da letto Blindasonno, compila il modulo contatti qui a fianco e chiedi informazioni dettagliate a OKEY srl.

Richiedi Informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Città*

Provincia*

Telefono

Note/Richieste

 Ho letto a accetto la politica di privacy